rob the mutt | Chi è Rob the Mutt
50854
page,page-id-50854,page-template-default,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.5.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,grid_800,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 
CHI é ROB THE MUTT

Rob the Mutt è un laboratorio indipendente di stampa serigrafica.

 

Il laboratorio nasce dalla passione per la produzione e la riproduzione grafica e dall’interesse per un procedimento di stampa completamente artigianale che restituisce ad altissima qualità l’elaborato originale: dalla realizzazione delle grafiche (originali o rielaborazioni di stampe di diversi autori, derivate dal fotoritocco o dal semplice disegno grafico) alla loro riproduzione su diversi supporti (poster, cartoline, t-shirt, borse, astucci, paralumi…) in edizioni limitate.

Gli artwork prodotti mirano a proporre stili differenti, illustrazioni semplici nelle forme e di sicuro effetto. Cose mai viste insomma, cose da pazzi a volte.

mani-serigrafia

2013-10-03 15.23.20
bah-triangoli2

Abbiamo declinato la nostra esperienza in campo grafico ed illustrativo in un metodo di stampa completamente indipendente ed analogico. Volevamo vedere su carta stampata ciò che ci piaceva disegnare senza dover passare per onerosi impianti in stampa offset o digitale, con l’assoluta libertà di scegliere qualsiasi tipologia di carta, dimensione ed inchiostro.

 

Così abbiamo cominciato a stampare poster, cartoline, locandine, vinili, cover e libri illustrati per conto nostro, avviando piccole tirature e creando prodotti unici.